Work in progress

• TECNO AIR sceglie Avelli MCS per il suo rebrand

TECNO AIR azienda romana leader di mercato nella progettazione e realizzazione di impianti di condizionamento, ventilazione meccanica, distribuzione gas ed elettrica ci affida il rebrand della corporate image e del nuovo sito.

• Ristorante Moma e Avelli MCS per la realizzazione sua nuova digital brand image

Moma, ristorante romano di tendenza per stile ed arredamenti, di alto pregio per la qualità della cucina tradizionale e contemporanea, sceglie Avelli MCS per la realizzazione della sua nuova digital brand image.

• Pitran: restyling sito per la collezione donna-uomo / autunno-inverno 2013-14

On line il restyling del sito www.pitran.com Il noto store di Roma è rivenditore di abbigliamento per taglie grandi ed extralarge. Il nuovo look and feel prende spunto dal movimento di una foglia fusa all'interno di uno spettro di colori caldi che richiamano le collezioni di abiti per uomo e donna. Una grafica elegante che vuole raccontare l'imminente arrivo della stagione autunnale.

• Mongelo: on line la nuova linea di prodotti dolciari 2013

Dopo aver realizzato il sito, Mongelo società del Gruppo Sammontana, aggiorna il catalogo on line 2013 dei prodotti. Anche se è un progetto B2b, www.mongelo.it resta comunque un sito tutto da navigare e gustare.

• Villaggio Verderoma: nuovo sito e nuova strategia di comunicazione on line

Restyling completo del sito www.villaggioverderoma.it Sviluppato in 3 settimane con la piattaforma Wordpress con un intenso lavoro di codice / grafica ma il risultato è stato davvero ottimo, ha soddisfatto appieno le nuove esigenze di comunicazione del cliente.

• Globemails: E-commerce custom per servizi di email marketing e pubblicità on line

On line il progetto www.globemails, una nuova piattaforma e-commerce custom multilingua sviluppata in 6 mesi pieni (sabati e domeniche compresi) da 0 ed arricchita da una grafica corporate e stile 2.0. Il marketplace dei servizi email marketing per le aziende che si registrano è suddiviso in 3 classi di appartenenza. I futuro di questo progetto ancora in evoluzione? Debuttare anche sul mercato Europeo.

« prev | top | next »